Pagine

lunedì 20 gennaio 2014

Outfit post: First look of the year


Buongiorno ragazze!
Rieccomi ad aggiornare il blog dopo una lunga pausa di riflessione.  Ho deciso di staccare per un po’ per capire se continuare ad occuparmi del blog oppure archiviare questa piccola avventura.
Dovete sapere che lavoro (non in ambito moda) come impiegata full-time e tra viaggio casa/lavoro e pausa sto via di casa dalle 07.45 del mattino fino le 18.15 la sera, aggiungiamoci la palestra, la gestione della casa (convivo), passare il tempo con ragazzo, amici e parenti, e altre piccole cose, alla fine il tempo per occuparmi del blog è veramente pochissimo, anche nel weekend. Consideriamo anche il fatto che dopo 8 ore in ufficio mi capita spesso di essere assuefatta e molte volte l’idea di rimettermi al pc anche a casa non sempre mi aggrada. Mettiamoci anche la mia scarsa capacità organizzativa, ed  ecco che mi risulta un po’ difficile gestire il blog come mi piacerebbe! Vi dico anche che da un po’ di tempo a questa parte era diventato quasi come un lavoro perché mi dicevo solo che DOVEVO fare il blog. Ma è sbagliato perché per me dovrebbe essere uno svago e di lavoro ne ho già abbastanza!
Ho capito comunque che a me gestire il blog piace e l’idea di non farlo più non mi piace per niente. Continuerò quindi a condividere con voi i miei outfit, pensieri, consigli ma in maniera più soft. Per cui se per qualche giorno non pubblico nulla sapete come mai! Cercherò in ogni caso di imparare ad organizzarmi per aggiornare con costanza il blog.

E ora vi lascio al primo outfit dell’anno, che ho indossato proprio il 1 gennaio per andare a fare un giro in città. Spero vi piaccia, aspetto i vostri commenti!

Cappotto/Coat PIMKIE
Felpa/Sweater MOSCHINO FOR COIN
Cartella/Satchel H&M
Bikers PIMKIE






7 commenti:

  1. mi piace da morire quel cappotto! come ti capisco anche io lavoro in in ufficio e faccio gli stessi orari(se non più tardi) e poi palestra la sera, però se è una passione non lasciarla andare! anche faccio molti sacrifici ma poi ne vale la pena!
    a presto
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/01/eco-fur.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono la sola allora! mi sembra che per le altre blogger sia cosi facile!
      grazie! :)

      Elimina
  2. Amazing photos!
    Location da favola e felpa davvero deliziosa :)
    Kisses.

    RispondiElimina
  3. un look perfetto,sono i miei colori preferiti rosso bianco e nero
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon lunedi

    RispondiElimina
  4. Awesome outfit and super cool pics :D
    http://heyhadrien.blogspot.com/2014/01/pork-and-beans.html

    RispondiElimina